Les œuvres naissent seulement quand quelqu'un a le courage de dire: moi
Foletti Claudia  Traductor
Giussani Luigi  Autor

Francés CL-Litterae Communionis 1992 Páginas: 2

Última actualización
23/03/2020


Giussani, Luigi. “Les œuvres naissent seulement quand quelqu’un a le courage de dire: moi.” CL-Communion et Libération, 3 (1992): 4-5. [Traduction].



Lee el full text en la edición disponible

Historial de las Ediciones

La rivista CL-Litterae Communionis, diffusa in Svizzera e in altri Paesi di lingua francofona (Francia, Belgio e Canada), propone la traduzione in lingua francese del testo “Le opere nascono solo quando uno ha il coraggio di dire: io” edito in lingua italiana in CL-Litterae Communionis (5 1992: inserto). La traduzione è di Claudia Foletti.

Lo scritto è l’intervento di Giussani all’Assemblea nazionale della Compagnia delle Opere, svoltasi a Milano il 14 marzo 1992. [C. C.]

Síntesis

Traduccionés

Obras Relacionadas

Traducciones de Obras Relacionadas

Texto Original

1992 - Le opere nascono solo quando uno ha il coraggio di dire: io - Giussani - CL-Litterae Communionis - Italiano

Nombres

Foletti Claudia  Traductor
Giussani Luigi  Autor
Abre una página nueva